SEO BARTERING, posizionarsi sui motori di ricerca in cambio merce

La vostra azienda ha un sito internet ma ha poche visualizzazioni? Perché il vostro sito non è posizionato nella prima pagina di Google? Il vostro e-commerce ha poche visite e non vende niente?

Queste e altre domande simili sono quelle alle quali dobbiamo dare delle risposte ogni qual volta si presenta un cliente desideroso di migliorare le prestazione del proprio sito aziendale.

Le risposte possono essere molteplici ma una su tutte è la più importante: la prima cosa da fare è ottimizzare il sito internet in ottica SEO.

SEO, come essere primi su Google

Che cosa vuol dire ottimizzare un sito in ottica SEO? SEO è un acronimo che significa Search Engine Optimization, ovvero ottimizzazione per il motore di ricerca, che nello specifico è Google. Come si evince dall’immagine sottostante, Google è il motore di ricerca più utilizzato in Italia fino all’anno 2014, ma confidiamo nel fatto che il trend si sia mantenuto e si manterrà stabile anche per gli anni successivi.

statistiche motori di ricerca Italia

Quindi il 94% del traffico di ricerca in Italia è monopolizzato da Google, per questo tutte le tecniche SEO utilizzate sono volte al posizionamento del sito in prima pagina sul motore di ricerca più famoso del mondo, Google appunto.

seo strategies per siti aziendali

Ottimizzare un sito in ottica SEO vuol dire utilizzare tutte quelle tecniche necessarie affinché un sito/blog appaia nelle primissime pagine di ricerca – SERP  – di Google. In questo modo sarà più facile essere raggiunti dagli utenti, aumentare il business e creare più fatturato.

I nostri SEO SPECIALIST sono a disposizione per una consulenza del vostro sito internet, al fine di individuare errori e problematiche assolutamente risolvibili con il giusto approccio tecnico. In seguito verranno forniti i suggerimenti e le modifiche da attuare per raggiungere risultati ottimali, visibili già entro centottanta giorni dai primi interventi.

seo ottimizzazione per i motori di ricerca e seo bartering

Con la Plusproduction s.r.l. potrai ottenere questo servizio senza esborso di denaro ma utilizzando il cambio merce. L’azienda interessata ad un intervento tecnico in ottica SEO al fine di una migliore ottimizzazione del proprio sito potrà pagare tale servizio attraverso prodotti e beni di sua proprietà.

SEO BARTERING, come funziona

il servizio di ottimizzazione del tuo sito internet è pagabile in beni commerciali. Se sei interessato e vuoi saperne di più, visita la nostra pagina: CAMBIO MERCE, fai crescere la tua azienda a costo zero

Se vuoi avere più informazioni personalizzate, scrivici una mail sulla nostra pagina CONTATTI, ti risponderemo entro 24 ore.